lunedì 16 settembre 2013

La mia prima Nonabox

Buongiorno a tutte! Oggi voglio parlarvi finalmente di un bel servizio che ho trovato interessante fin da subito! Si tratta di Nonabox. Cosa è Nonabox? E' una coccola, un regalo che ogni mamma in attesa o con bimbi fino ai 2 anni di età può farsi. Almeno io l'ho interpretata così! In realtà si tratta di una scatola che tramite abbonamento arriva ogni mese a casa, all'interno tanti prodotti per voi o per il vostro bambino. Tutte le box dovrebbero essere personalizzate, in quanto al momento dell'iscrizione si compila un formulario nel quale si indica la data presunta del parto, o l'eta del bimbo e se è maschio o femmina. L'idea mi è piaciuta subito, così ad agosto ho fatto l'abbonamento per 3 mesi. Il costo singolo della box è di 25 euro compresa la spedizione, ma ci sono delle formule di abbonamento. La settimana scorsa la mia prima Nonabox è arrivata e oggi voglio farvi vedere il suo contenuto!

Iniziamo intanto con il packaging: una bella scatola di cartone rigido da poter sicuramente riutilizzare in molti modi!


Appena aperta la confezione si presenta così


con un depliant informativo con i contenuti della box e sotto ci sono i prodotti avvolti dalla carta velina.

E questo l'intero contenuto della mia Nonabox di agosto 


Ma vediamo tutto nel particolare


Due porta ciucci della Mebby, marchio che non conoscevo, e che credo vadano bene per tutti i ciucci


Una bottiglietta di acqua Dolomia, adatta per il latte in polvere. Non conoscevo questo marchio e sono contenta di aver avuto la possibilità di conoscere questa marca


Un berrettino della Brums, non è adorabile?


2 confezioni di salviette per il cambio della Mustela, una confezione è profumata, l'altra è senza profumo. Conosco il marchio ma non avevo ancora comprato niente. So che queste salviettine sono indispensabili, quindi sono molto contenta di averle trovate!


Questo adorabile profuma biancheria di Blanc Mariclò, marchio che adoro! Soddisfatta anche di questo prodotto!

Sul depliant c'era scritto che avrei trovato anche un estratto di un libro, ma all'interno non l'ho trovato. Poco male, gli estratti dei libri non mi hanno mai entusiasmato. 

Sono rimasta soddisfatta della mia box, l'unico appunto che potrei fare è che i due porta ciucci sono identici, per me non è un problema perchè aspettando gemelli, ognuno avrà il suo, però penso a chi ha ricevuto la box con due prodotti identici... forse non era il caso.

Bilancio totale però molto buono, l'emozione di ricevere un pacco a casa è sempre bella, scoprire cosa contiene la box è divertente, insomma consiglio l'acquisto!

E voi siete abbonate o avete provato la Nonabox, cosa ne pensate?

Vi aspetto anche sulla pagina FB per parlarne! Cliccate mi piace qui

Arianna 








Nessun commento:

Posta un commento