martedì 15 ottobre 2013

La Nonabox di settembre

Con un pò di ritardo vi mostro il contenuto della mia Nonabox di settembre! Il tipo di servizio ve l'ho spiegato in questo post. Arrivo praticamente a fine mese, ma quando ho ricevuto la box a fine settembre ero ancora in ospedale e i giorni successivi sono stata un pò indaffarata! A dirvela tutta quando mi è arrivata la bella scatola l'ho anche aperta ma poi mi sono completamente dimenticata del suo contenuto! Ma eccomi qui, ho fatto le foto e vi descrivo i prodotti che ho trovato questo mese!



Eccola qui la bella scatola! Un giorno vi farò vedere come potete riutilizzare queste box!


Primo prodotto: pasta protettiva per il cambio della linea degli Angeli, una full size. Sempre molto utile direi. Io ho ricevuto in regalo molti prodotti da bagno, cremine, protezioni per i bimbi, tutto molto apprezzato, anche perchè non sono cose che scadono e si usano anche per anni!


Una confezione di pastina Garofalo, forse un pò fuori target per me che ho bambini nati a settembre, quindi siamo ben lontani dallo svezzamento e dalle pappette. La terrò da parte, anche questa non scade!


Due pacchettini di salviettine igienizzanti per il ciuccio: un ottimo prodotto direi! Non sapevo dell'esistenza di queste salviettine e credo che siano veramente utili quando si è in giro, il ciuccio che cade è una costante! Ottimo quindi, andrà subito nella mia borsa del cambio!


Un ciuccio della Suavinex, marchio molto conosciuto. Sicuramente adatto anche all'età dei miei bimbi, ma al momento sto usando dei ciuccetti di altri marchi. Probabilmente lo regalerò ad un'amica o lo terrò come riserva. 


Crema Bepanthenol per le scottature: non l'avrei mai comprata, ma visto che è regalata la tengo volentieri, tanto più che il marchio è sinonimo di qualità!


Una confezione full size di questa crema antiragadi della Bionike. Io non allatto, credo che anche questa andrà in regalo ad un'amica!


Due campioni di shampoo doccia di Linea Mamma


Questo catalogo di Quaranta settimane. Conoscevo già questa linea e infatti volevo parlarvene al più presto!


Un codice sconto di 10 euro sull'acquisto di prodotti di bellezza.

Non una box entusiasmante per me, non fraitendetemi, come la box di agosto il contenuto supera sicuramente il prezzo, ma non sono stata proprio entusiasta dei prodotti che ho trovato, forse perchè due di questi, la crema antiragadi e il ciuccio, non li utilizzerò. 
Tutto sommato, come ho scritto nello scorso post, è sempre bello ricevere un pacco e scoprirne il contenuto.

C'è qualcuna di voi che ha ricevuto la box di settembre? Cosa ne pensate?



Ci vediamo con la box di ottobre!

Arianna 










Nessun commento:

Posta un commento