venerdì 24 gennaio 2014

BABY BUMP PROGRESSION DIY

Buongiorno a tutte e ben ritrovate!
Scusate la latitanza, ma in quest'ultimo periodo il tempo è stato davvero pochissimo, sembrava scivolasse via come la sabbia tra le dita.
Ma ora eccomi qui, anche se a dire la verità ormai faccio il conto alla rovescia per il lieto evento (manca pochissimo all'arrivo del mio piccolo cucciolo!) e forse il tempo sarà ancora meno, ma mi impegnerò per scrivere di più!
Prima del suo arrivo voglio parlarvi di un mio personale progetto che ho voluto portare avanti in queste 40 settimane di attesa.
Tra le mie passioni, come avete avuto modo di vedere nella mia presentazione, c'è la fotografia, ma non voglio portar via spazio a Verdiana, anch'essa sponsor di questo blog, però vi voglio parlare di questo progetto fotografico, perchè del tutto amatoriale. Tutte voi prossimamente-mamme potrete metterlo in pratica e vi invito a farlo.

Naturalmente oltre oceano è una cosa che va' molto di moda e, se vi piace l'idea, rimanere al passo con le amiche americane sarà semplice e alla portata di tutti.

Ecco quindi il mio progetto: BABY BUMP PROGRESSION DIY!

Occorrente: 
- un semplicissimo telefonino dotato di fotocamera (ma se volete anche una macchina fotografica compatta o addirittura una reflex).
- uno sfondo semplice, possibilmente bianco e sempre uguale (ma non è del tutto necessario, ricordate è un progetto amatoriale).

Svolgimento:
Ogni settimana, a partire da quando vorrete, possibilmente le settimane iniziali, scattatevi una foto con il vostro pancino in crescita in bella vista. Dovrete mettervi sempre nella stessa posizione, potrete fare delle semplici foto allo specchio oppure con l'autoscatto, purchè la posizione e la distanza dal cellulare o fotocamera sia sempre la stessa. E soprattutto dovrete essere costanti.
Scattandovi una foto una volta la settimana avrete modo di vedere piano piano il crescere lento e inersorabile della vostra bella pancia con dentro la vostra più bella creazione.

Qualche esempio?



Credits

Credits

Credits 
Credits

Credits

Credits

Ora è tutto più chiaro vero? Non è semplicemente meraviglioso?

La mia Baby Bump Progression si sta per concludere, non appena si sarà conclusa vi mostrerò il risultato.

Bè intanto cosa aspettate: cellulari alla mano e via a scattare foto!!!
Il ricordo che rimarrà sarà stupendo!

Francesca

2 commenti: