mercoledì 29 gennaio 2014

Ghirlande per decorare le camerette


Buongiorno! Eccomi tornare a parlare di decorazione per le camerette. Oggi voglio proporvi un tema che mi piace molto: le ghirlande! Trovo che siano bellissime da creare e divertenti per arredare le camere dei bimbi! Inoltre sono sicura piacciano tanto anche ai bambini... oltre che alle mamme! ;)


 credits: 1, 2, 3, 4


Le ghirlande possono essere di vari materiali: carta, cotone, feltro; possono essere degli origami, dei pon pon, possono essere luminose.




Le idee sono veramente tantissime e molti gli spunti che si possono prendere ad esempio da Pinterest. La cosa più bella è pensare ad una ghirlanda originale e poi realizzarla con le proprie mani.
Buon divertimento!
Mara

2 commenti:

  1. Che immagini meravigliose hai scelto! Sabrina

    RispondiElimina
  2. Sono in fissa con ghirlande e pom pom... l'unico problema non ho una cameretta :-DDD
    fa nulla ho ripiegato su quelle delle nipoti.... le mie sorelle mi odiano :-)
    Ciao Arianna

    RispondiElimina