mercoledì 15 gennaio 2014

Sponsor La Sartoria dei Confetti: la nostra tavola

Buongiorno a tutte! Oggi torno a parlarvi di Federica e della sua Sartoria dei Confetti! Vi avevo detto in questo post che sarei tornata a parlarvi di lei! Come vi avevo già accennato Federica ha il suo bellissimo negozio su Etsy dove vende le sue originali creazioni: tante cose per diversi usi! Ma La Sartoria dei Confetti non è solo questo: la fatina dalle mani d'oro è sempre pronta a creare per voi quello che le chiedete, personalizzare i suoi prodotti e renderli speciali per chi li desidera! Oggi in particolar modo voglio mostrarvi cosa possono realizzare le sue mani fatate per rendere la vostra tavola davvero speciale! Quando Federica ha postato su Instagram più di anno fa queste tovagliette non ho esitato un attimo e le ho subito acquistate, come resistere a pois bianchi da una parte e rossi dall'altra?! Queste tovagliette all'americana sono diventate subito le mie preferite e sono adatte per ogni stagione!! Le mie adorate colazioni hanno un tocco in più! 



Eccole nella versione primaverile!


Pois rossi invece durante il periodo natalizio!


E ancora pois bianchi per una colazione dal sapore autunnale!

(photo by My Instagram) 

Uno dei soggetti preferiti di Federica sono sicuramente le nuvole e quindi voilà, anche la classica tovaglietta prende la forma di una soffice nuvola!


La potete trovare nello shop di Federica in versione pois bianchi


A righe strette bianche e blu


o in stile marinara! Io le adoro e ne ho già regalate diverse coppie! 
E credo che presto diventeranno anche mie! 

(photo by Etsy Shop La Sartoria dei Confetti) 

Dopo aver ricevuto le mie amate tovagliette double face, ho chiesto a Federica se poteva realizzare una tovaglia che cercavo da tanto ma non riuscivo a trovare: fondo beige e pois bianchi! Si mi piacciono i pois se non si era capito!! 

Federica ha quindi realizzato questa bellissima tovaglia con le misure che le ho dato in modo che si adattasse alla mia tavola, ve lo devo dire che è la mia tovaglia preferita?


Usata per la mia tavola di Natale


E per i pranzi più informali delle domenica! 

(photo by My Instagram  and my Iphone)

Io adoro La Sartoria dei Confetti!

Correte a visitare l'e-shop!

A presto, al prossimo mese con Federica!

Arianna 

Nessun commento:

Posta un commento