venerdì 28 febbraio 2014

Sponsor: La Sartoria dei Confetti e le sue gonne

Buongiorno e buon venerdì! Ecco l'appuntamento mensile con la Sartoria dei Confetti. Il mese scorso vi ho fatto vedere le bellissime creazioni di Federica per la nostra tavola, oggi invece vi mostrerò uno dei cavalli di battaglia della fatina dalle mani d'oro: le sue gonne. Un servizio fotografico, una foto sul suo profilo Instagram, poco basta per far sì che uno dei capi must della scorsa estate fosse una delle gonne by La Sartoria dei Confetti. E come non innamorasene??


Fantasie originali, ricercate, modello semplice, facilmente portabile, stoffe leggere per stare fresche. Le ho adorate da subito! Soprattutto la prima in alto a sinistra. Ho scritto a Federica che mi sarebbe tanto piaciuto avere una sua gonna ma con la pancia che avevo sarebbe stato difficile... E invece ancora una volta la mia fatina preferita mi ha illuminata dicendomi che la gonna essendo fatta su misura si sarebbe potuta adattare benissimo anche alla mia "anguria". E così questa gonna è diventato uno dei miei must a fine gravidanza! 

Dopo il successo delle gonne estive, Federica ha realizzato anche dei modelli adatti all'autunno e all'inverno con tantissime fantasie, per tutti i gusti! Ora le stoffe sono lana e velluto, per stare calde in un capo originale e non omologato!



Io le trovo tutte adorabili!! Già mi sono pentita di non averne prese alcune! 

Ma aspetto con ansia gli arrivi primaverili! 

Questa è un'anticipazione e già promette bene!


Tenete sempre d'occhio l'Etsy Shop e il profilo Instagram di Federica per non perderVi le bellissime novità!

Io aspetto solo di allargare la mia collezione!


Le mie gonne by La Sartoria dei Confetti (ancora un grazie speciale a Federica per il suo regalo!) 

Arianna 

Nessun commento:

Posta un commento