lunedì 3 marzo 2014

Mai più senza... nella mia vita da mamma: i leggins push up

Come molte di Voi neomamme sapranno (forse tranne alcune fortunatissime!) i mesi subito dopo il parto non ci sentiamo proprio.. come dire... in forma! Dopo 9 mesi in cui il nostro corpo si è trasformato, gli ormoni ci hanno fatto impazzire e nella maggior parte dei casi,  la ritenzione idrica, soprattutto negli ultimi mesi, si è fatta sentire, è normale che guardandoci allo specchio non riusciamo a riconoscerci. Siamo in una fase in cui i nostri vestiti pre gravidanza ancora non ci vanno bene e quelli premaman sono ora troppo larghi. Uno dei capi che viene più utilizzato in questo periodo saranno probabilmente i leggins: pratici e comodi, con un vestito o una maxi t-shirt ci faranno sentire a nostro agio. Io dopo qualche mese ho scoperto un leggins un pò "magico": si tratta del leggins push up! In particolare quello di Calzedonia. E quindi è questo oggi il mio "mai più senza". Allora, se pensate che possa fare miracoli, scordatevelo. Però aiuta. Diciamo che ha un effetto modellante grazie al quale vi vederete sicuramente un pò meglio! Io sono contenta di averli comprati, e li consiglierei, io tra tutti i leggins che ho preferisco indossare questi perchè mi fanno sentire un pochino meglio. 


E voi avete mai provato un leggins push up? Vi siete trovate bene?

Arianna 

2 commenti:

  1. Ciao Arianna, molto carino il tuo blog , buoni consigli per le mamme !
    Alla prossima
    Maddalena

    RispondiElimina