martedì 30 settembre 2014

Un nuovo outfit cambiando solo qualche pezzo

Quest'estate siamo stati invitati a più di un matrimonio, dove c'erano invitati comuni. Io ero damigella in entrambe le date e quindi per forza maggiore non potevo riutilizzare lo stesso abito (non l'avrei fatto comunque eh XD), M. ha cambiato solo le calzature mentre per Pietro ho scelto un'outfit elegante che vi avevo mostrato in un post tempo fa, che ho reso un po' diverso modificando solo qualche pezzo.
Dall'outfit originale in corto ho optato per un pantalone lungo beige, ho mantenuto la parte sopra abbellita solo dal papillon ricevuto al compleanno e un golfino grigio.
Per me invece dovevo scegliere degli abiti rispettando delle sfumature di colore su richieste delle spose. Rosa antico per la prima e verde-blu per la seconda.
Sono riuscita a trovare degli abiti molto carini a costi davvero modici.

L'abito l'ho trovato da Forpen. Per le scarpe e gli accessori ho scelto il colore oro, con dei sandali gioiello, una pochette rigida e una colanna semplici accompagnata da degli orecchini scintillosi.
Il secondo abito invece è di Intimissimi e l'ho abbinato al colore rosa cipra per le scarpe, la pochette e una collana un po' più vistosa.

Riuscire a creare degli outfit belli, eleganti e dal prezzo contenuto mi da molta soddisfazione.
Fatemi sapere se vi è piaciuto, che strategie usate voi per risultare eleganti magari riuscendo a non  spendere cifre da capogiro?
Rà <3

Nessun commento:

Posta un commento