lunedì 27 aprile 2015

Linea Mamma Baby

Non sono una persona fissata con i prodotti Bio, ma onestamente da quando è nato Alessandro, se posso, presto maggiore attenzione. 

Ho avuto modo di provare diversi prodotti con un buon inci e devo dire che mi sono sempre trovata bene. 

Grazie a mammegemelle.it sono entrata in contatto ultimamente con i prodotti di Linea Mamma Baby. Sempre visti online, ma mai testati con mano. Oggi finalmente posso parlarvene perché li ho testati personalmente, su di me e, naturalmente, su Alessandro e sono davvero ottimi.



I prodotti Linea Mamma Baby nascono tanto tempo fa quando una nonna di nome Mariuccia decise di creare una casetta di medicine per alleviare il dolore degli altri, in particolare della sua nipotina Maria Elena. Oggi la nipotina è diventata una giovane mamma impegnata a continuare la bellissima tradizione della nonna proprio creando Linea Mamma Baby, una linea di prodotti pensata per l’igiene personale di tutta la famiglia.

I prodotti Linea Mamma Baby contengono estratti vegetali da agricoltura biologia e sono senza conservanti, parabeni e SLES e sono dermatologicamente testati.

La deliziosa grafica di ogni packaging ha un’estetica semplice per un riconoscimento immediato e che richiama per associazione un momento speciale affine al prodotto che deve essere utilizzato.

Un cuore perché è il cuore della mamma quando si lava le mani prima di prendersi cura del piccolo.
Un pesciolino per immergere il piccolo e farlo sentire felice e tranquillo durante il bagnetto.
Un orsetto perché il piccolo, prima della nanna, è coccolato come il suo peluche è stretto dai suoi caldi abbracci.
Una palla per un momento di piacere come il massaggio dopo il bagnetto.





Infine una piccola, ma importante citazione va alla profumazione, piacevole, dolce e delicata: una coccola per tutta la famiglia.

I prodotti sono disponibili nel formato da 500ml, ma anche nel comodissimo e pratico formato da 100ml all’interno di una deliziosa pochettina utile soprattutto in viaggio, durante gli spostamenti, o anche tutti i giorni per avere sempre con se lo stretto indispensabile.




Noi ci tuffiamo a fare il bagnetto con Linea Mamma Baby e voi cosa aspettate?

Nessun commento:

Posta un commento