giovedì 23 luglio 2015

Etichette personalizzate: Petit Fernand

E' sempre con molto piacere che vi parlo di prodotti nuovi che scopro e che penso possano essere utili! Oggi infatti vi voglio parlare di etichette per vestiti e adesivi personalizzati! Quando l'azienda mi ha scritto per farmi provare il prodotto sono stata davvero contenta! Non conoscevo questo sito per la creazione di adesivi per poter personalizzare vestiti ma anche oggetti! 





Ed è così che sono entrata nel magico mondo di Petit Fernand! Qui potete trovare sia etichette termoadesive per i vestiti da applicare con il ferro da stiro che etichette adesive per personalizzare oggetti ma anche scarpe

Ecco le mie etichette personalizzate! 


Tutte le etichette sono personalizzabili e potete scrivere quello che volete: nome e cognome, indirizzo e potete anche aggiungere un piccolo simbolo trai tanti a scelta! Vi ho detto che si può scegliere anche colore dello sfondo ma anche della scritta? Le opzioni sono davvero tante e io mi sono divertita a creare i miei adesivi per Sebastiano e Gregorio e per i miei nipotini Marcello e Matilde che a settembre andranno al nido!

Le etichette arriveranno all'interno di questo bellissimo formato! 

Tra l'altro trovo che sia anche un'idea originale da fare come regalo, tanto più che sul sito potrete trovare una serie di pacchetti che vi permetteranno anche di risparmiare! 


I pacchetti sono i seguenti: 

- Pacchetto Asilo nido/Nascite 
- Pacchetto Scuola Materna/Elementare 
- Pacchetto Campo Scuola/Gita scolastica 

Le etichette adesive possono essere utilizzate per personalizzare biberon, bicchieri, creme, matite, quaderni e libri per la scuola! 
E un consiglio in più: non pensate all'uso di queste etichette personalizzate solo per i bambini, ma perchè non utilizzarle per le vostre feste o per un matrimonio? O per i vostri pacchetti di Natale magari! Insomma largo alla fantasia e create i vostri adesivi personalizzati per gli usi più svariati! 
Ah dimenticavo! La produzione è francese e la consegna è gratuita!

Petit Fernand
Web 


Per i twins

E per la loro cuginetta! 



1 commento:

  1. Ma che bello Arianna!
    Stavo giusto pensando a delle etichette per Giulia ma anche per Latte&Cannella!
    Corro sul sito!
    Daniela

    RispondiElimina