mercoledì 7 ottobre 2015

Kid's Party: I due dei due

Oggi voglio farvi vedere le ispirazioni per il secondo compleanno dei twins! Non è stato difficile scegliere il tema dal momento che loro adorano qualsiasi tipo di mezzo di trasporto: moto, macchine, autobus, ruspe, camion, ma adorano ancora di più tutto ciò che ha una sirena! Via libera quindi a pompieri e macchine della polizia, soprannominati simpaticamente "nino"! E poi vi avevo già detto che le prime parole sono state "auto" e "bus"?! Come potevo non scegliere quindi questi soggetti per il loro compleanno?!

Ad agosto santo Pinterest mi ha dato qualche spunto e qualche idea per organizzare il tutto. Non sono riuscita a fare tutto quello che avrei voluto e mi sono avvalsa di qualche aiuto esterno, ma sono soddisfatta del risultato e i bimbi sono stati contenti della loro festina! 

Ecco quindi le ispirazioni prese da Pinterest: 





                           



Ottimo e ora qualche idee la avevo: per prima cosa sono andata a cercare piatti, bicchieri e tovaglioli, e dopo un pò di ricerca online ho trovato questo set su Amazon: perfetto per il tema direi!

                      

Inoltre c'era anche una simpatica tovaglia per il tavolo! 


Subito dopo ho contattato Lucia di Bubbles Before Bed che ha creato per me un simpatico set con cupcaketopper e cake topper!





Un salto da Tiger poi fa sempre bene e anche qui ho trovato qualcosa da poter utilizzare per la festa: 


Contenitori per popcorn, patatine e posate 



Stickers a tema per decorare casa! 

Per rendere a tema anche i contenitori per pop corn e i bicchieri che erano rossi ho creato delle semplici etichette con i soggetti che preferivo, stampati a casa su carta adesiva e ritagliati con il cutter a fiorellini! E via ad etichettare tutto! 




In casa poi ho trovato questi pirottini che avevo preso ancora tanti anni fa e che ho custodito nella mia collezione di pirottini e cosine da dolcetti (nella mia vita pre twins accendevo spesso il forno!) 


Et voilà! Tutto pronto per la festa! 

Curiose di vedere il risultato? Vi aspetto la prossima settimana qui sul blog (il tempo tecnico di scaricare e sistemare le foto!) 

Arianna







Nessun commento:

Posta un commento